CHI SIAMO

Siamo un’azienda, con una consolidata tradizione sartoriale, nella produzione di abiti di scena e per la danza. Abbiamo trasferito l’amore per il dettaglio e la nostra esperienza artigiana nell’abbigliamento per il tempo libero e la palestra. Giuseppe Tramontano cura personalmente tutta la produzione. Il nostro punto di forza è di non avere un catalogo rigido, anzi non averlo affatto: collaborare, supportare e suggerire le giuste scelte per le varie esigenze della clientela è il nostro lavoro.Tutti i nostri capi sono realizzati in Italia, utilizzando tessuti e tecniche di alta qualità competitive e avanzate tutte italiane.
I costumi di scena Tramontano sono realizzati per soddisfare le esigenze atletiche dei ballerini .
Ogni nostro prodotto è realizzato a mano, con materiali di altissima qualità, viene confezionato pronto e con perfetta vestibilità nonchè coerente, anche all’età.
Il nostro team appassionato lavora insieme per progettare, produrre e consegnare colorati costumi danza considerando anche l vostri sogni e ispirazioni.
Eseguiamo le richieste particolari di scuole e negozi anche in base al Vs bozzetto.
La nostra assistenza clienti è amichevole, affidabile e creativa nel trovare insieme le soluzioni migliori alle vostre esigenze.
La sartoria Tramontano è una fabbrica di idee, sogni e colori. Ed è proprio qui, nella sartoria  storica di Sorrento, che hanno visto la luce i costumi i di film, spettacoli teatrali, e abiti per i protagonisti di balletti,  (tra cui Carla Fracci, Lina Sastri e Loretta Goggi). Abiti di scena per  serie televisive di maggior successo e  costumi per il mondo del cinema internazionale

 

I nostri ultimi lavori:

“The Clan” con Christian de Sica produzione cinematografica.
“La Signora delle Camelie” con Francesca Neri e Sergio Muniz (Canale 5).
“Pompei ieri oggi e domani” con Tony Musante, Tomas Arena, Victor Alfieri, Vanessa Gravina – produzione cinematografica.
“Pane Amore e…” (musical) di Franco Miseria.
“La sai l’ultima?” con Lorella Cuccarini – Massimo Boldi.
“Matrimonio alle Bahamas” (film) Massimo Boldi Annamaria Barbera.
“La Fidanzata di papà” (film) Massimo Boldi – Simona Ventura.
“Centro commerciale” (Canale 5) – regia Palo Costello con Massimo Boldi, B.Del Rossi, G.Guida, E.Canalis.
“Una notte per Caruso” (Rai Uno).
Concerto di Capodanno 2011 (Rai Uno).
Concerto di Capodanno 2010 (Rai Uno).
“Commissario Zagaria D” (miniserie su Canale 5) – regia Antonello Grimaldi.
“Matrimonio a Parigi” (film) – regia di Claudi Risi con Massimo Boldi, A.Barbera, B.Izzo.

Vuoi scoprire il nostro catalogo 2017?

Guardalo ora!